Cronaca

Sci, oltre 11mila presenze a Cervinia. Il 7 apre Torgnon

Valtournenche -In funzione la telecabina "Mognod-Chantorné" e la seggiovia "Chantornè-Gorzà" con accesso alle piste "2" e "10". Aperto anche per i più piccoli il parco giochi con il tapis roulant. Stagione al via anche a Chamois.

Torgnon (foto archivio Marco Spataro)

Cervinia e Valtournenche si preparano al Ponte di Sant'Ambrogio. Nello scorso fine settimana sono stati oltre undicimila gli sciatori sulle piste del comprensorio dove sono aperti  i collegamenti tra Cervinia, Valtournenche e Zermatt (Svizzera) ed è possibile arrivare con gli sci in paese sia a Cervinia che a Valtournenche.

Da mercoledì 7 dicembre partirà la stagione dello sci anche a Torgnon: sarà in funzione la telecabina "Mognod-Chantorné" e la seggiovia "Chantornè-Gorzà" con accesso alle piste "2" e "10". Aperto anche per i più piccoli il parco giochi con il tapis roulant. In funzione anche gli impianti di Chamois dove oltre alla funivia di collegamento da Buisson (tutti i giorni), sarà aperta per Sant'Ambrogio la seggiovia " Corgnolaz-Lago Lod" e i tapis roulant.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>