Schianto sull’A5, un camion e due auto coinvolti: quattro feriti

È accaduto attorno alle 5.15 di oggi, mercoledì 17 ottobre, sulla corsia in direzione di Aosta, non lontano dallo svincolo per Verrès.
Una delle auto coinvolte nell'incidente.
Cronaca

La mattinata di oggi, mercoledì 17 ottobre, si è aperta con un violento incidente sull’autostrada A5 in direzione di Aosta, poco prima dello svincolo per Verrès. Ad essere coinvolte, attorno alle 5.15, un camion e due vetture. All’ospedale “Parini” sono state trasportate quattro persone (conducente e passeggero di ognuna delle automobili), per le quali sono in corso le visite di diagnostica in Pronto soccorso.

Dalla ricostruzione iniziale della dinamica, la prima auto, per cause in via di accertamento da parte della Polizia stradale (non è escluso un colpo di sonno), è finita contro il camion, tamponandolo. Nell’urto, si è arrestata sulla carreggiata, dove è stata urtata dalla seconda macchina, che stava sopraggiungendo.

Sul luogo, oltre agli agenti impegnati negli accertamenti sull’accaduto, al personale della Sav e ai Vigili del fuoco, sono intervenute tre ambulanze del 118. I feriti sono un kosovaro 30enne residente a Venezia e un altro maschio, 43enne (a bordo della prima vettura) e un 67enne residente in Valle, che viaggiava assieme a un 32enne ligure sull’altra auto. L’autista del camion non ha avuto bisogno di intervento sanitario.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte