Cronaca

Schianto fra due auto nella notte a Saint-Christophe: quattro feriti al Parini

Aosta -L’incidente è avvenuto, poco dopo la mezzanotte, sulla statale 26, tra la rotonda “Sogno” e il semaforo dell’aeroporto. Una 33enne ricoverata con una clavicola fratturata.

ambulanza

Parrebbe esserci una manovra azzardata alla base dello schianto tra due auto, verificatosi poco dopo la mezzanotte, nel tratto della statale 26 tra la rotonda “Sogno” e il semaforo dell’aeroporto, nel comune di Saint-Christophe.

L’incidente ha coinvolto quattro persone, un 23enne aostano, che viaggiava da solo, e tre residenti a Milano, di 28, 33 e 31 anni. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine che stanno valutando la dinamica dell’accaduto, sono intervenute le ambulanze del 118, che hanno preso in carico i feriti trasportandoli in Pronto soccorso, e i Vigili del fuoco, per rimettere in sicurezza mezzi e carreggiata.

Il giovane aostano, policontuso, è già stato dimesso. La ragazza 33enne è stata ricoverata in chirurgia d’urgenza con una clavicola fratturata, mentre per il 28enne e il 31enne lombardi, che presentano traumi non gravi, sono ancora in corso le visite.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>