Cronaca

Saint-Vincent, incendio in un’abitazione in centro

Saint-Vincent - Le fiamme sono scoppiate in uno stabile in via Roma, pressoché distrutti, e si sono propagate ad un immobile adiacente.

Incendio Saint-VincentIncendio Saint-Vincent

I Vigili del fuoco sono intervenuti nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 9 ottobre, in via Roma, nel centro di Saint-Vincent, per l’incendio ad un’abitazione.

L’intervento è ancora in corso, ma a quanto si apprende il rogo – scoppiato per cause da accertare – ha distrutto pressoché completamente l’immobile, che risulta disabitato.

Le fiamme si sono propagate anche ad uno stabile adiacente, con i pompieri che hanno completato l’estinzione, contenendo, in questo caso, i danni.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>