Cronaca

Ruba l’identità per iscriversi ad un sito di incontri online, denunciata

Aosta - Le indagini della Polizia hanno preso il via da una denuncia sporta alla Polizia Postale da un ignara ragazza che, a sua insaputa, si è trovata iscritta ad un portale per incontri on line.

Per furto di identità gli agenti della Sezione Polizia Postale e delle Comunicazioni di Aosta hanno denunciato in stato di libertà una 24enne valdostana.

Le indagini hanno preso il via da una denuncia sporta alla Polizia Postale da un ignara ragazza che, a sua insaputa, si è trovata iscritta ad un portale a luci rosse per incontri online: i dati personali erano corretti ad eccezione del numero di telefono, ovviamente appartenente alla ladra di identità. La 24enna, una volta scoperta, ha ammesso agli agenti di essere iscritta e unica utilizzatrice del noto portale.

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>