Ritrovato senza vita il giovane allontanatosi ieri sera da casa a Quart

Si era allontanato ieri sera verso le 20.30, dopo una discussione, dalla casa della nonna, con cui viveva, al Villair. L’ipotesi maggiormente accreditata dai Carabinieri è che il 25enne si sia suicidato.
Carabinieri (foto d'archivio)
Cronaca

Si sono concluse attorno alle 11 di oggi, martedì 13 marzo, a seguito del ritrovamento del corpo senza vita, le ricerche del 25enne aostano che, nella serata di ieri, lunedì 12, aveva lasciato dopo una discussione la casa della nonna, con cui viveva, al Villair di Quart.

L’ipotesi maggiormente accreditata dai Carabinieri è che il ragazzo, Jacopo De Lauretis, si sia suicidato, in un luogo non distante dall'abitazione. L’allontanamento da casa era avvenuto attorno alle 20.30 e la nonna aveva segnalato immediatamente il fatto.

Il piano regionale per “persona scomparsa” era scattato attorno alle 23.30. Le ricerche erano state sospese nella notte e sono riprese stamane, fino al ritrovamento del corpo, a cura di personale della Protezione civile, dei Vigili del fuoco, dei Carabinieri, del Corpo forestale, anche con unità cinofile. Sul posto era intervenuto anche il sindaco del Comune, Jean Barocco.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte