Ritrovata una vespa rubata, tre persone denunciate per ricettazione e furto aggravato

I militari hanno accertare che due giovani aostani avevano acquistato, dietro il pagamento di 150 euro il mezzo da un 23enne torinese, F.H., risultato autore del furto.
Carabinieri (foto d'archivio)
Cronaca

E’ stata riconsegnata questa mattina da parte dei Carabinieri al legittimo proprietario la vespa piaggio rubata nel centro di Aosta all’inizio di settembre. Tre persone sono state denunciate per furto aggravato e ricettazione. I militari in servizio in Corso Ivrea hanno intercettato alla guida della vespa un 23enna aostano E.B.E., con a bordo un 17enne, T.J. I Carabinieri si erano insospettiti perché in un primo momento i due avevano cercato di passare inosservati affiancando una vettura.

I due sono stati quindi fermati e dai controlli è emerso che il mezzo era stata rubato. Attraverso accertamenti di polizia, supportati anche dalle immagini delle telecamere presenti nel centro cittadino, i militari hanno potuto accertare che i due giovani avevano acquistato, dietro il pagamento di 150 euro il mezzo da un 23enne torinese, F.H., risultato autore del furto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte