Cronaca

Ribaltone, la Giunta si costituisce nel giudizio promosso al Tar dall’Uv

Aosta - Il Governo ha deciso oggi di affidare la difesa della Regione all'avvocato Donatella Finiguerra del foro di Torino impegnando 18.895 euro. 

Consiglio regionale - gruppo UV

La Giunta regionale ha deciso oggi di costituirsi nel giudizio promosso davanti al Tar della Valle d'Aosta dall'Uv e dall'Epav per dichiarare illegittimi gli atti della seduta del 10 marzo scorso, nel corso della quale è salita al governo la Giunta Marquis.  Al tribunale amministrativo regionale il gruppo Uv, assistito dallo studio legale Ambrosio-Commodo di Torino e in particolare gli avvocati Luigi e Carlo Angeletti, ha chiesto la sospensiva. L'udienza è stata fissata per il prossimo 9 maggio. 

Il Governo ha deciso oggi di affidare la difesa della Regione all'avvocato Donatella Finiguerra del foro di Torino impegnando 18.895 euro. 

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>