Cronaca

Rapina in villa a Nus: momenti di panico per un anziano. Indagano i Carabinieri

Nus -È accaduto verso le 21 di ieri, martedì 20 febbraio, in località Rovarey. I tre ladri con il volto coperto, non pensavano di trovarsi davanti qualcuno, così hanno immobilizzato un 71enne che era in casa. Rubati soprattutto dei preziosi.

Carabinieri (foto d'archivio)

Non pensavano di trovare qualcuno, nella villa isolata a Rovarey di Nus nella quale si erano introdotti per un furto. Così, vedendosi davanti un anziano 71enne, lo hanno immobilizzato, senza usare armi né attrezzi, obbligandolo ad indicare loro dove fossero nascosti oggetti preziosi e soldi. E’ accaduto verso le 21 di ieri, martedì 20 febbraio.

Dopo aver sottratto soprattutto dei gioielli, i tre – con il volto coperto da sciarpe e cappelli – si sono quindi allontanati. L’uomo, per quanto sotto choc, non è ferito e non ha riportato lesioni. La refurtiva è in via di quantificazione. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della stazione di Nus e del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Châtillon/Saint-Vincent.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>