Cronaca

Pré-Saint-Didier, masso sulla Statale 26: nessun problema alla viabilità

Pré-Saint-Didier - Sul posto è immediatamente intervenuta l'Anas per pulire la strada. Il traffico non ha subito interruzioni o rallentamenti. Due grossi alberi sono caduti invece intorno alle 15 sulla strada intercomunale che collega Etroubles ad Allein.

Alberi sulla strada intercomunale fra Etroubles e Allein - Foto di Marco Calchera

Un masso è caduto intorno alle 12 di oggi sulla Statale 26 nel Comune di Pré-Saint-Didier. Sul posto è immediatamente intervenuta l'Anas per pulire la strada.

Il traffico non ha subito interruzioni o rallentamenti.

A causa del forte vento, due grossi alberi sono caduti invece intorno alle 15 di oggi sulla strada intercomunale che collega Etroubles ad Allein. Sul posto sono immediatamente intervenuti i cantonieri del comune per liberare e ripulire la strada.

 

Tag:

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>