Novantenne di Quart non ha fatto rientro a casa dopo essere uscito stamane: scattate le ricerche

Severino Péaquin è uscito dalla sua abitazione di località Massuc per una passeggiata attorno alle 9.30 di oggi, mercoledì 2 maggio. “Normalmente – spiega una parente – tornava dopo un’oretta e mezza, ma oggi non è accaduto”.
Severino Péaquin è uscito alle 9.30 dalla sua casa a Massuc di Quart e non ha fatto ritorno.
Cronaca

Dalle 9.30 di oggi, mercoledì 2 maggio, non si hanno più notizie di un novantenne allontanatosi dalla sua casa di Quart e la famiglia, preoccupata, ha dato l’allarme. Severino Péaquin è uscito dalla sua abitazione in località Massuc, sulla parte collinare del paese, per una passeggiata. “Normalmente arrivava fino al Castello e rientrava dopo un’ora, un’ora e mezza, – spiega una parente – ma oggi non lo ha fatto”.

I familiari hanno contattato le autorità e, attorno alle 17.30, è scattato il piano regionale di ricerca persona scomparsa, che vede impegnati nella zona vari corpi ed organismi di soccorso, anche con l’ausilio di unità cinofile. Severino Péaquin, quando è uscito dall'abitazione, indossava dei jeans e una felpa grigia. Di corporatura media, ha i capelli bianchi ed è alto un metro e settantacinque. Per camminare, si aiuta con un bastone.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte