Cronaca

Morte Maurizio Giordano, cordoglio del Consiglio e del Governo regionale

Aosta -"Il pensiero è anche per l’Esercito e per tutte le donne e gli uomini del Centro Addestramento Alpino di Courmayeur che con il loro impegno hanno contribuito e contribuiscono a mantenere alto il ruolo delle professioni di montagna"

Il gruppo della spedizione G4

Il Presidente della Regione autonoma Valle d’Aosta, Nicoletta Spelgatti, e il Presidente del Consiglio Valle, Antonio Fosson, a nome del Governo e dell’Assemblea regionale e loro personale, esprimono il più profondo cordoglio per la morte di Maurizio Giordano, Caporal Maggiore scelto in forza al Centro Addestramento Alpino di Courmayeur, coinvolto in un incidente mortale, nel corso dell’ascensione al Gasherbrum, in Pakistan.

"Ai familiari del Caporal Maggiore scelto Maurizio Giordano vanno le nostre più sentite condoglianze e la nostra solidarietà – dichiarano in una nota i Presidenti Spelgatti e Fosson -. In questo triste momento, il pensiero è anche per l’Esercito e per tutte le donne e gli uomini del Centro Addestramento Alpini di Courmayeur che con il loro impegno hanno contribuito e contribuiscono a mantenere alto il ruolo delle professioni di montagna e dell’alpinismo."

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>