Cronaca

Montjovet, incendio boschivo sulla collina

Montjovet -Il rogo è scoppiato in località Petit Hoel. Le operazioni di spegnimento sono terminate nella notte. In fiamme 3000 mq di area boschiva.

Vigili del Fuoco

Sono terminate nella notte le operazioni di spegnimento di un incendio boschivo scoppiato ieri sera in località Petit Hoel a Montjovet. L'area boscata ad alto fusto interessata dalle fiamme è di circa 3000 mq. Le operazioni di bonifica sono state avviate già nella notte e proseguiranno questa mattina, sabato 28 ottobre. 

Sul posto sono intervenuti il Nucleo Antincendio Boschivo del Corpo Forestale della Valle d’Aosta, personale della stazione forestale di Verrès, i Vigili del Fuoco effettivi e volontari di Saint-Vincent e Montjovet. 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>