Cronaca

Monte Bianco, si cercano testimoni per la scomparsa di un trailer

Courmayeur - L'uomo, un francese di 46 anni, è partito da solo ieri, martedì 15 agosto, dal parcheggio del Crozat a Bionnassay per fare l'ascensione del Monte Bianco, lungo la via normale francese, in "modalità trailer".

trailer scomparso sul monte bianco

Nuovo appello a eventuali testimoni da parte del Peloton de Gendarmerie de Haute-Montagne de Chamonix in relazione alla scomparsa di un trailer nel massiccio del Monte Bianco. 

L'uomo, un francese di 46 anni, è partito da solo ieri, martedì 15 agosto, dal parcheggio del Crozat a Bionnassay per fare l'ascensione del Monte Bianco, lungo la via normale francese, in "modalità trailer".

Secondo la descrizione fornita al PGHM di Chamonix l'uomo è alto 1m80 e pesa 75 kg, ha i capelli castani, corti ed è vestito di scuro. 

Chiunque abbia visto l'uomo ieri e oggi lungo l'itinerario previsto può contattare il PGHM al 04 50 53 16 89.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>