Cronaca

Maltempo: caduta di alcuni massi ad Arnad

Arnad - Intervenuti sul posto personale dell'Assessorato regionale dei Lavori pubblici, del Comune di Arnad e della Stazione forestale di Verrès.

I massi caduti ad Arnad

Le precipitazioni di questi giorni hanno causato la caduta di alcuni massi in località Le-Vieux ad Arnad interessando edifici non residenziali e danneggiando una recinzione e un capannone. Non risultano persone coinvolte. 

Sul posto sono intervenuti funzionari dell'Assessorato regionale dei Lavori pubblici, del Comune di Arnad e della Stazione forestale di Verrès. 

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>