Cronaca

Investita da un’auto in corso Padre Lorenzo ad Aosta, grave 58enne

Aosta -La donna, una 58enne, ha riportato un politrauma ed è stata ricoverata, nella notte, nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Parini”. L'incidente è avvenuto attorno alle 19.30 di ieri, martedì 24 ottobre.

L'ospedale regionale Umberto Parini

I soccorritori l’hanno trovata vigile e cosciente, nei pressi del luogo dov’era stata investita appena prima da un’auto, che procedeva a bassa velocità in corso Padre Lorenzo, all’altezza della casa di cura “Père Laurent”, attorno alle 19.30 di ieri, martedì 24 ottobre. L’ospedale dista meno di un minuto in ambulanza e le visite di diagnostica hanno avuto inizio poco dopo l’arrivo della paziente, una donna di 58 anni. Dagli esami, tuttavia, ha preso corpo un quadro complesso, conseguente al politrauma riportato nel sinistro, che ha condotto i sanitari, nella notte, al ricovero nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>