Incidente sul lavoro a La Thuile, operaio in Pronto soccorso

Un operaio è caduto da un'altezza di due metri circa mentre stava lavorando nel cantiere di un albergo lungo la Statale 26 poco prima del Piccolo San Bernardo. 
Cronaca

Incidente sul lavoro a La Thuile. Un operaio di 48 anni è caduto da un'altezza di due metri circa mentre stava lavorando nel cantiere di un albergo in ristrutturazione lungo la Statale 26 poco prima del Piccolo San Bernardo. Il paziente è stato elitrasportato e trasferito all'Ospedale Parini di Aosta dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di La Thuile per gli accertamenti del caso. 

Questa mattina invece il 118 è intervenuto sulla Statale 27 del Gran San Bernardo, nel Comune di Gignod, per incidente stradale. Un motociclista – un 50enne residente in provincia di Modena –  ha perso il controllo del mezzo, in curva, ed è scivolato a terra. L'uomo è stato ricoverato in Medicina d'urgenza con 29 giorni di prognosi per policontusione.

Il passeggero, un ragazzo di 14 anni, ha riportato contusioni non gravi ed è stato ricoverato in Chirurgia d'urgenza con 10 giorni di prognosi.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte