Cronaca

Incidente in parapendio, 41enne di Aosta in gravi condizioni al Cto di Torino

Aosta - L'uomo è precipitato poco dopo il decollo dal monte Cavallaria, nel territorio del comune di Brosso, riportando diverse fratture. 

Parapendio

E' ricoverato in gravi condizioni al Cto di Torino il 41enne di Aosta, vittima ieri pomeriggio di un incidente in parapendio in Valchiusella, in provincia di Torino. La prognosi dell'uomo è riservata. Il 41enne è precipitato poco dopo il decollo dal monte Cavallaria, nel territorio del comune di Brosso, riportando diverse fratture. 

I soccorsi sono stati resi difficili dalla presenza di altri parapendisti in aria che non si sarebbero tempestivamente spostati, andando ad interferire con le operazioni dell'elicottero del 118. Il pilota, infatti, è stato costretto a cambiare rotta per operare in sicurezza, allungando però i tempi per il recupero del ferito.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>