FOTOCronaca
Ultima modifica: 12 ottobre 2018 alle ore 11:07

Incidente ad un tir a Quincinetto: A5 bloccata verso Aosta

Aosta - Il mezzo pesante è finito contro le barriere di cemento del ponte e le ha abbattute. L’Ativa consiglia l’uscita ad Ivrea.

L’incidente ad un Tir ha bloccato il traffico, sulla corsia verso Aosta, dell’autostrada A5. Il camion, probabilmente per la pioggia battente, è finito contro le barriere di cemento del ponte di Quincinetto e le ha abbattute. La motrice del mezzo si è quindi capovolta.

Sul posto sono intervenuti il 118, per soccorrere l’autista, e i Vigili del fuoco, assieme alla Polizia stradale. Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza del mezzo incidentato. Parte delle barriere di cemento è caduta sulla strada sottostante il viadotto. Fortunatamente, nessun veicolo stava transitando in quel momento. L’Ativa, per chi viaggia in direzione Aosta, consiglia l’uscita ad Ivrea.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>