VIDEO Cronaca

Incendio a Sarre: in fiamme uno chalet vicino al campo sportivo

Sarre - Le operazioni di spegnimento sono in corso da parte dei Vigili del fuoco. L’allarme è scattato alle 8.45. La struttura si trova lungo il tratto di pista ciclabile che costeggia la zona sportiva.

I Vigili del fuoco lottano contro le fiamme, a Sarre. Un incendio interessa uno chalet nei pressi del campo sportivo, all'interno dell'area di cantiere che ancora interessa, in parte, la zona. L’allarme è scattato alle ore 8.45 di oggi, mercoledì 13 dicembre. La struttura – situata lungo il tratto di pista ciclabile che scende dalla statale 26, arrivando lungo la Dora – era destinata ad ospitare uffici delle associazioni sportive del paese e, a quanto si apprende, al momento non conteneva nulla. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, impegnati nell'accertamento delle cause dell'accaduto (non è escluso che qualcuno possa essere entrato nella costruzione, magari per cercare riparo dal freddo nella notte) ed ha compiuto un sopralluogo anche il sindaco Massimo Pepellin.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>