Cronaca

Impero Rollandin, Alpe: “Noi non ci siamo mai mischiati a questo sistema”

Aosta -Il Galletto sottolinea, quindi, come "un modello corrotto causa disservizi e maggiori costi per la comunità. Fuori la politica dall'ospedale e da tutti i settori questo sistema di potere ha pesantemente influenzato i risultati di gestione."

Alexis Vallet

"Alpe non si è mai mischiata a questo sistema e non lo farà nemmeno in futuro". Così il Galletto con una nota commenta le ultime vicende giudiziarie. 

"La gestione del potere è stata contrassegnata da una concezione del governo spregiudicata, che ha pervaso ogni ambito della società, al fine di imporre il controllo e di mantenere il potere" sottolinea il movimento "L’esempio più lampante è la sanità pubblica. Come emerge dalle parole del procuratore". 

Il Galletto sottolinea, quindi, come "un modello corrotto causa disservizi e maggiori costi per la comunità. Fuori la politica dall'ospedale e da tutti i settori questo sistema di potere ha pesantemente influenzato i risultati di gestione."

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>