Cronaca

Guardia di Finanza, insediato al Comando il generale Raffaele Ditroia

Il nuovo Comandante proviene dal Comando Interregionale per l'Italia Nord-Orientale, e sostituisce il generale Gustavo Ferrone, alla guida della Fiamme Gialle regionali durante gli ultimi cinque anni.

Guardia di Finanza

Il generale di Brigata Raffaele Ditroia si è insediato questa mattina alla guida del Comando Regionale della Guardia di Finanza. Il nuovo Comandante, 52enne tarantino, proviene dal Comando Interregionale per l'Italia Nord-Orientale, e ha rivestito numerosi incarichi di rilievo alla Direzione Investigativa Antimafia di Torino e alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Ditroia prende il posto del generale di Brigata Gustavo Ferrone, alla guida del Comando valdostano per cinque anni, destinato alla volta di Roma per assumere la guida del Reparto Tecnico Logistico Amministrativo dei Reparti Speciali.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>