Cronaca

Gaby, un masso è caduto nella notte sulla strada regionale

Gaby - Il masso è stato rimosso e la strada risulta al momento percorribile. È stata quindi attivata la struttura assetto idrogeologico dei bacini montani della Regione i cui tecnici effettueranno nella giornata di oggi un sopralluogo.

Un masso è caduto nella notte sulla strada regionale 44 di Gressoney, in località Coré a Fontainemore. Ad allertare il personale del Corpo forestale della Valle d'Aosta, della stazione di Gaby, sono stati i Carabinieri.

Il masso è stato rimosso e la strada risulta al momento percorribile. È stata quindi attivata la struttura assetto idrogeologico dei bacini montani della Regione i cui tecnici effettueranno nella giornata di oggi un sopralluogo per valutare l'eventuale sussistenza di rischi residui. Sul posto è intervenuta anche una squadra di Vigili del Fuoco volontari.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>