Cronaca

Frana a Lillianes, chiusa dalle 23 alle 6 la strada regionale

Lillianes - La regionale resterà chiusa a valle del Comune di Lillianes, in corrispondenza del km 5+700, e a monte del Comune di Lillianes in corrispondenza del Km 5+950.

La frana a Lillianes

Per permettere l'installazione del monitoraggio automatico della frana che si è staccata oggi a Lillianes la strada regionale n 44 per Gressoney verrà chiusa al traffico a partire dalle ore 23 di oggi, 12 gennaio 2018, fino alle ore 06 di domani, 13 gennaio 2018.

La regionale resterà chiusa a valle del Comune di Lillianes, in corrispondenza del km 5+700, e a monte del Comune di Lillianes in corrispondenza del Km 5+950.

Nella giornata di domani i tecnici preposti effettueranno le valutazioni necessarie in loco, utili alla valutazione del rischio residuo conseguente alla frana verificatasi nella giornata di oggi, 12 gennaio 2018, che ha interessato la strada comunale per la frazione Suc.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>