Cronaca
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 2:02

Ferrovia, auto ferma sui binari: linea Aosta-Torino interrotta

Aosta - Dalle 7.15 il traffico nel tratto fra Ivrea e Chivasso è sospeso a causa di un'auto che uscendo fuori strada fra Rodallo e Montanaro ha invaso la sede ferroviaria. 

Stazione di Aosta

Inizia male la settimana per i pendolari della linea ferroviaria Aosta-Torino. Dalle 7.15 il traffico nel tratto fra Ivrea e Chivasso è sospeso a causa di un'auto che uscendo fuori strada fra Rodallo e Montanaro ha invaso la sede ferroviaria venendo quindi urtata da un treno regionale. Nessun passeggero era a bordo dell'auto al momento dell'impatto e non si segnalano feriti neanche fra i viaggiatori del convoglio. Trenitalia sta attivando dei bus sostitutivi. 

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>