Cronaca

Rigopiano, in partenza il Direttore soccorso alpino e il Direttore Ufficio Valanghe

Aosta -Restano in fase di allertamento gli uomini e i mezzi messi a disposizione dai Comuni di Gressoney la Trinité e Cogne e dalle Associazioni di Volontariato del Dipartimento regionale della Protezione civile.

Adriano Favre

Dopo i quattro uomini del Soccorso alpino della Guardia di Finanza di Entrèves la Valle d'Aosta ha disposto l'invio nelle zone del Centro Italia colpite dall'emergenza neve, e in particolare nella zona di Rigopiano dove una valanga si è abbattuta su un albergo, del Direttore del Soccorso Alpino Valdostano, Adriano Favre, e del Direttore dell’Ufficio valanghe, Valerio Segor. Restano in fase di allertamento gli uomini e i mezzi messi a disposizione dai Comuni di Gressoney la Trinité e Cogne e dalle Associazioni di Volontariato del Dipartimento regionale della Protezione civile.

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>