Cronaca

Eliski, “no” alla sospensiva delle due gare del Comune di Courmayeur e Valgrisenche

Aosta - L'udienza sul merito dei due ricorsi è in programma il 13 giugno prossimo.

Heliski a Cervinia

Saranno discussi il prossimo 13 giugno i due ricorsi depositati dalla Pellissier Helicopter contro il Comune di Courmayeur e quello di Valgrisenche per l’aggiudicazione del servizio di Eliski in entrambi i casi al raggruppamento costituito da GMH in qualità di mandataria, Elifriulia e Airstar Aviation. Il Tar di Aosta ha bocciato oggi la richiesta di sospensiva dei due provvedimenti impugnati. "Non sembra sussistere un danno grave e irreparabile in capo alla parte ricorrente – scrivono i giudici motivando il "no" alla sospensiva –  tenuto conto che la stagione sciistica è avviata a conclusione e comunque all’esito del giudizio merito, la stessa ricorrente, nel caso di accertata fondatezza del ricorso, potrebbe ottenere una reintegrazione in forma specifica, attraverso l’affidamento dell’appalto per un periodo equivalente a quello originario, trattandosi di un servizio di natura periodica e di carattere ripetitivo”.

Tag:

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>