Cronaca

Documenti falsi al Traforo del Monte Bianco, arrestato

Courmayeur - L’uomo, con numerosi precedenti penali per furti in abitazione, ricettazione e inosservanza delle norme sull’immigrazione, è stato quindi arrestato; il documento è stato sequestrato. 

Polizia di frontiera al Traforo del Monte Bianco

Stava cercando di lasciare l'Italia con dei documenti falsi. Nella mattinata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un 25enne di origine macedone. L'uomo è stato fermato dalla Sottosezione della Polizia di Frontiera del Monte Bianco che ha esibito una carta di identità romena che, a seguito di un controllo più approfondito, è risultata falsa.

L’uomo, con numerosi precedenti penali per furti in abitazione, ricettazione e inosservanza delle norme sull’immigrazione, è stato quindi arrestato; il documento è stato sequestrato. 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>