Châtillon, urta un anziano in ciclomotore e non si ferma: accertamenti dei Carabinieri

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 14 marzo, sulla statale 26. Il conducente del mezzo a due ruote, 79 anni, è stato soccorso dal 118 ed è all’ospedale di Aosta. Ad urtarlo, probabilmente un furgone.
La sede della Compagnia Carabinieri di Châtillon/Saint-Vincent.
Cronaca

Al momento, non è possibile dire se non si sia reso conto dell’impatto, o se abbia voluto fuggire intenzionalmente. Sta di fatto che accertamenti dei Carabinieri sono in corso su un incidente stradale in cui, nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 14 marzo, è rimasto ferito un 79enne valdostano a bordo di un ciclomotore, nel comune di Châtillon. Secondo i primi riscontri, l’uomo è finito a terra a seguito dell’urto con un mezzo, probabilmente un furgone, allontanatosi dopo il sinistro, avvenuto sulla statale 26.

L’anziano è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e si trova ora ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata, con trauma cranico. I militari del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Saint-Vincent/Châtillon stanno conducendo le verifiche per giungere all’identificazione e al reperimento dell’altro mezzo coinvolto e completare la ricostruzione della dinamica.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte