Cronaca
Ultima modifica: 20 settembre 2018 alle ore 13:52

Casa in fiamme nel centro di Morgex: Vigili del fuoco in azione

Morgex - L’incendio è scoppiato verso le 17 di oggi, lunedì 4 giugno, per motivi ancora da accertare, in uno stabile in via dei Trinceramenti. Le fiamme, oltre all’alloggio in cui sono divampate, hanno interessato anche il tetto dell’abitazione.

L'incendio scoppiato a Morgex (foto di Filippo Salmè).

I Vigili del fuoco effettivi e volontari sono intervenuti per spegnere un incendio all'ultimo piano di un condominio in via dei Trinceramenti, nel centro di Morgex. Il rogo è divampato verso le 17 di oggi, lunedì 4 giugno, per motivi ancora da accertare.

Le fiamme, oltre all’alloggio in cui sono scoppiate, hanno interessato anche il tetto dello stabile, che è stato evacuato a livello precauzionale. All’interno dei locali erano presenti le due persone che vi abitano.

Una 74nne è stata presa in carico dal 118 e trasportata al Pronto soccorso dove le sono state rilevate ustioni che interessano la parte superiore del corpo.  Le cause dell'evento sono in fase di valutazione.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>