Cronaca
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 4:12

Caduta massi, chiusa al traffico la Statale 26 a Montjovet

Montjovet - Il distacco dalla parete rocciosa è avvenuto all'altezza della località Plout. La viabilità alternativa passa dalla strada dell'Envers, per il traffico leggero, e dall'autostrada A5, per quello pesante.

(foto d'archivio)

Un tratto della strada statale 26 è stato chiuso dall'Anas, nel comune di Montjovet, per la caduta di alcuni massi (ed il rischio di ulteriori distacchi), avvenuta nella serata di ieri sera, sabato 13 gennaio, all'altezza della località Plout. La viabilità è deviata, per il traffico leggero, sulla strada “dell'envers”, tra i ponti di Champdepraz e Berriat. Per i mezzi pesanti è consigliata, invece, l'autostrada A5, con ingresso ai caselli di Châtillon o Verrès.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>