Cronaca

Bando anziani, il 9 maggio la decisione sul ricorso di Leone Rosso

Aosta -L'Amministrazione comunale fino a quella data non stipulerà il contratto con la cooperativa bergamasca Kcs Caregiver che si è aggiudicata la gara dopo l'esclusione di Leone Rosso per un'offerta ritenuta "anormalmente bassa"(-11,11%).

Si conoscerà dopo il 9 maggio la decisione del Tar di Aosta sul ricorso promosso dalla Cooperativa Leone Rosso contro il bando anziani del Comune di Aosta, aggiudicato nelle scorse settimane. L'Amministrazione comunale fino a quella data non stipulerà il contratto con la cooperativa bergamasca Kcs Caregiver che si è aggiudicata la gara dopo l'esclusione di Leone Rosso per un'offerta ritenuta "anormalmente bassa"(-11,11%).

Il servizio continuerà a essere nel frattempo gestito dalla Kcs.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>