Cronaca

Bambino di 9 anni investito da un’auto a Gressoney: è in rianimazione

Aosta - A Gressoney-La-Trinité sono intervenuti gli uomini del 118, in ambulanza e in elicottero. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti. Il bambino è ricoverato in Rianimazione.

Un bambino di 9 anni, residente a Milano in vacanza in Valle d'Aosta, è stato soccorso questa mattina a Gressoney-La-Trinité dagli uomini del 118, in ambulanza e in elicottero, dopo essere stato investito da un'auto. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.

Il bambino dopo essere stato portato in Pronto Soccorso ad Aosta, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata, con politrauma. 

Tag:
Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>