Cronaca

Badante preleva 7000 euro con la carta di credito di un anziano: arrestata

Aosta -La donna, una 34enne brasiliana, residente in Bassa Valle, è stata arrestata con l'accusa di indebito utilizzo di carte di credito.

Grazie al rapporto di fiducia creato con un anziano di Aosta, dove aveva trovato lavoro come collaboratrice domestica, era riuscita ad impossessarsi della carta di credito e del bancomat dell'uomo rubandogli 7mila euro circa.
Ieri pomeriggio per la donna, una 34enne brasiliana, M.D.A.A, residente in Bassa Valle, sono scattate le manette. I Carabinieri della stazione di Saint-Pierre in collaborazione con quelli di Verrès hanno arrestato la donna con l'accusa di indebito utilizzo di carte di credito. I militari hanno anche sequestrato l'auto della brasiliana oltre alle carte di credito. La 34enne si trova ora ai domiciliari in attesa della convalida del Pm.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>