Cronaca
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 4:10

Auto investe due pedoni in via Festaz ad Aosta: entrambi feriti

Aosta - L’incidente è avvenuto, attorno alle 15, di fronte alla sede di “Finaosta”. Sulle cause è al lavoro la Polizia locale, intervenuta per i rilievi. A colpire i due uomini, una Fiat “Seicento” condotta da una donna.

L'incidente in via Festaz.

Due pedoni sono stati investiti, ad Aosta, nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 10 gennaio. L’incidente è avvenuto attorno alle 15, per cause che sono al vaglio della Sezione infortunistica della Polizia locale, in via Festaz, di fronte alla sede di Finaosta. A colpire i due uomini, di 25 e 30 anni, residenti in Valle d'Aosta, che camminavano insieme, una Fiat Seicento guidata da una donna, di cui gli agenti stanno raccogliendo la testimonianza. I coinvolti nel sinistro sono stati portati dalle ambulanze del 118 al Pronto soccorso del Parini, dove sono ora sottoposti a diagnostica.

Al termine degli esami uno dei due è stato ricoverato per contusioni mentre l'altro nella notte è stato dimesso. 

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>