FOTOCronaca
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 4:54

Auto distrutta ed enorme spavento per tre giovani di Pont-Saint-Martin usciti di strada sull’A5

Aosta - L’incidente è avvenuto alle 21.30 di ieri, domenica 15 aprile, sul tratto piemontese dell’autostrada, a Foglizzo. Intervenuta la Polizia stradale di Torino, assieme ai Vigili del fuoco di Ivrea. Le condizioni dei tre, 24, 22 e 25 anni, non sono gravi.

Auto distrutta e un enorme spavento per tre giovani residenti a Pont-Saint-Martin, protagonisti di un incidente stradale autonomo verificatosi alle 21.30 di ieri, domenica 15 aprile, sull’autostrada A5, nel comune di Foglizzo.

I ragazzi, 24enne il conducente, 22 e 25 anni i passeggeri, stavano recandosi a Torino per trascorrere la serata nel capoluogo piemontese quando la Ford Fiesta su cui viaggiavano, per cause al vaglio della Polizia stradale, intervenuta assieme ai Vigili del fuoco di Ivrea, è improvvisamente uscita di strada.

Il mezzo ha percorso un centinaio di metri nei campi vicini alla carreggiata, dopo essersi capottato. I giovani sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Chivasso e, a quanto si apprende, le loro condizioni non sono gravi. La Polstrada ha richiesto al personale del nosocomio piemontese l’esame del sangue del conducente, non avendo potuto procedere all’alcooltest per ragioni d’urgenza.

I soccorsi e le operazioni di recupero della vettura hanno perturbato non poco il traffico in direzione Torino. L’A5 è stata prima chiusa, poi riaperta su una sola corsia.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>