Cronaca

Arrestato al traforo del Monte Bianco ricercato per rapina e ricettazione

Aosta - Un uomo romeno di 40 anni è stato arrestato nella tarda serata di ieri dalla Polizia di Frontiera al traforo del Monte Bianco. A suo carico un Ordine di carcerazione del 2012, si era reso autore dei reati di furto, rapina e ricettazione.

Polizia di frontiera al Traforo del Monte Bianco

Un uomo romeno, 40enne, è stato arrestato nella tarda serata di ieri 31 agosto dalla Polizia di Frontiera al traforo del Monte Bianco, e tradotto nel carcere di Brissogne, in esecuzione di un Ordine di carcerazione emesso nel 2012 dalla procura di Bolzano. Dalle verifiche di controllo in banca dati e dal successivo fotosegnalamento è emerso che l'uomo, fermato mentre cercava di entrare in Italia a bordo di un'automobile, si era reso autore dei reati di furto, rapina e ricettazione.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>