VIDEO Cronaca

Arnad, a fuoco uno dei capannoni di Maison Bertolin

Arnad - L'incendio è scoppiato questa mattina nel capannone di stoccaggio. Il tratto di Statale 26 prima chiuso è stato ora riaperto a senso unico alternato regolato da movieri.

Incendio questa mattina intorno alle 9.30 in uno dei capannoni di Maison Bertolin ad Arnad. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco professionisti, coadiuvati da tre distaccamenti di vigili del fuoco volontari che hanno spento le fiamme e che ora stanno lavorando alle  operazioni di messa in sicurezza e smassamento delle parti combuste. Il tratto di strada statale 26 chiuso questa mattina è stato riaperto, a senso unico alternato regolato da movieri. 

Le fiamme hanno interessato uno dei depositi di stoccaggio dell'azienda. 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>