Cronaca

Aosta, svaligiata nella notte la boutique G&B

Aosta - I gestori stanno ancora svolgendo l'inventario ma da una prima stima il bottino è superiore ai 100 mila euro. I ladri sono entrati dal retro.

Furto boutique G&B

Colpo nella notte nella boutique G&B di via De Tillier ad Aosta. I ladri hanno portato via tutti i capi presenti nel negozio, arrivati per la stagione invernale e anche le telecamere degli impianti di videosorveglianza, rendendo così difficile il loro riconoscimento.
I gestori stanno ancora svolgendo l'inventario ma da una prima stima il bottino è superiore ai 100 mila euro. I ladri sono entrati dalla porta di un magazzino sul retro del negozio. 

Del furto si sono accorti stamane gli addetti alle vendite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere della zona alla ricerca di tracce del mezzo usato dai malviventi per fuggire, probabilmente un furgoncino.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>