Cronaca
Ultima modifica: 20 Giugno 2018 alle ore 5:02

Aosta, si rovescia con l’Ape affrontando una curva: 54enne soccorso dall’ambulanza

Aosta -L’incidente è avvenuto alle 13.50, nel tratto di via Jean de la Pierre che immette su via Roma. Il conducente ha perso il controllo del mezzo, per cause in via di accertamento da parte della Polizia locale.

La rimozione del mezzo, dopo l'incidente.

Incidente stradale, quando mancavano pochi minuti alle 14 di oggi, venerdì 4 maggio, ad Aosta. Dopo aver percorso quasi tutta via Jean de la Pierre, nella leggera curva che immette su via Roma il conducente di un autocarro “Ape” 50 verde scuro ha perso il controllo del mezzo, che dopo l'impatto con il cordolo della carreggiata si è rovesciato su un fianco. Sul luogo è intervenuta l’ambulanza del 118, che ha soccorso l’uomo, 54 anni, trasportandolo in Pronto soccorso. Sono in corso gli esami e le visite di diagnostica, ma le sue condizioni non appaiono gravi. Sulla dinamica del sinistro è al lavoro la Polizia locale di Aosta, che ha proceduto ai rilievi e a regolare la viabilità, con qualche coda su via Roma e via Parigi.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>