Aosta, nuove modifiche alla circolazione per la posa del “teleriscaldamento”

Per consentire l’esecuzione di lavori di posa delle tubazioni del secondo lotto della rete del teleriscaldamento, via ordinanza, sono state istituite dal Comune diverse modifiche alla circolazione da mercoledì prossimo 11 luglio al 4 agosto.
Cronaca, Società

Nuove modifiche temporanee alla circolazione in vista per Aosta. Per consentire l’esecuzione di lavori di posa delle tubazioni del secondo lotto della rete del teleriscaldamento, via ordinanza, sono state istituite dal Comune diverse modifiche alla circolazione da mercoledì prossimo 11 luglio al 4 agosto.

In viale Chabod, nel tratto compreso tra l’incrocio con corso Padre Lorenzo/XXVI Febbraio e quello con via De la Pierre verrà imposto il divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati per tutti i veicoli ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori, relativamente all’area di cantiere in atto; la revoca del doppio senso di circolazione con l’istituzione del senso unico con senso di marcia est/ovest ed il restringimento della sede stradale, con corsia asimmetrica ed il limite massimo di velocità a 30 Km/h.

In corso Padre Lorenzo, invece, all’altezza dell’intersezione con viale Chabod verrà istituito l’obbligo di proseguire diritto nei due sensi di marcia o di svolta per corso XXVI Febbraio, via nella quale – sempre all’altezza dell’incrocio con viale Chabod – ci sarà invece l’obbligo di svolta a destra o a sinistra lungo corso Padre Lorenzo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte