Allarme rientrato a Châtillon: Antonella Romano è tornata spontaneamente a casa e sta bene

Della donna, 47 anni, originaria della media valle, ma residente in Francia, si erano perse le tracce sabato 7 gennaio, in mattinata. Le ricerche erano continuate per tutta la giornata di ieri, poi sospese e riprese stamane.
Antonella Romano
Cronaca

Allarme rientrato, a Châtillon, per la scomparsa della 47enne Antonella Romano, della quale non si avevano più notizie da sabato scorso, 7 gennaio, in mattinata. La donna, a quanto si apprende, ha fatto ritorno spontaneamente a casa, incolume. Le sue tracce si erano perse dal momento in cui aveva lasciato l’abitazione della madre, nel centro del paese della media valle, decisa a raggiungere (a piedi) la biblioteca, dove però non era arrivata. 

I suoi cellulari, secondo gli accertamenti tecnici, risultavano staccati da quel momento. Il piano regionale di ricerca “persona scomparsa” – con il coinvolgimento di Carabinieri, Protezione civile, Vigili del fuoco e Polizia locale di Châtillon/Saint-Vincent – era quindi scattato, concentrandosi sul perimetro di un chilometro dal punto dell'ultimo avvistamento (appunto, l'abitazione della genitrice). Le ricerche della 47enne, che risiede in Francia, erano state sospese nella serata di ieri e riprese stamane alle 8, anche con l’uso di droni.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte