Cronaca
Ultima modifica: 20 settembre 2018 alle ore 13:56

A fuoco un appartamento di una palazzina in Viale Partigiani: nessun ferito

Aosta - Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia, i Carabinieri e il 118. FOTO E VIDEO

Incendio in Viale Partigiani

Un forte dispiegamento di mezzi dei Vigili del fuoco è intervenuto in Viale dei Partigiani ad Aosta per un incendio scoppiato in un appartamento al settimo piano di un condominio. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che a scatenare le fiamme sia stata un'esplosione.

Nell'appartamento coinvolto dalle fiamme – le cause saranno valutate successivamente dagli inquirenti – c'erano alcune persone, ma nessuno è rimasto ferito e non si è reso necessario alcun intervento sanitario. Sul posto  anche la Polizia, i Carabinieri ed personale del 118.

Il traffico in zona è stato parzialmente deviato per consentire le operazioni di spegnimento.

Il video

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>