Cronaca

144 milioni di euro allo Stato, udienza slitta a dicembre

Aosta -Durante l'udienza di questa mattina i giudici amministrativi hanno deciso di attendere il pronunciamento della Corte costituzionale sul ricorso per conflitto di attribuzione promosso dalla Regione contro lo stesso decreto.

Palazzo Chigi

Slitta ancora la decisione del tar del Lazio sul ricorso promosso dall'allora Giunta Marquis contro il decreto del Mef che chiede alla Valle d'Aosta 144 milioni di euro come contributo alla finanza pubblica. Durante l'udienza di questa mattina i giudici amministrativi hanno deciso di attendere il pronunciamento della Corte costituzionale sul ricorso per conflitto di attribuzione promosso dalla Regione contro lo stesso decreto. L'udienza davanti alla Consulta non è ancora stata fissata ma il pronunciamento è atteso entro la fine dell'anno. 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>