Brevi, Politica

Tragedia sul Cervino, il cordoglio del Governo regionale

Aosta - "A nome di tutto il Governo regionale esprimo le più sentite condoglianze alle famiglie delle due vittime" ha detto in conferenza stampa di Giunta, il Presidente della Regione.

"A nome di tutto il Governo regionale esprimo le più sentite condoglianze alle famiglie delle due vittime" ha detto in conferenza stampa di Giunta, il Presidente della Regione.

"Un terribile lutto". Così il presidente della Regione Valle d'Aosta, Augusto Rollandin, commenta la morte di Gérard Ottavio e Joel Déanoz, rispettivamente capo delle guide del Cervino e direttore della scuola di sci di Cervinia. "A nome di tutto il Governo regionale – ha aggiunto – esprimo le più sentite condoglianze alle famiglie delle due vittime". 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>