Brevi, Cronaca

Schianto in moto al Colle del Gran San Bernardo

Saint-Rhémy-en-Bosses - Un cinquantenne residente in svizzera è stato coinvolto in un incidente motociclistico autonomo. Trasportato in elicottero all'Ospedale Parini di Aosta, è attualmente in fase di diagnostica.

Colle del Gran San Bernardo

Un cinquantenne residente in svizzera è stato coinvolto questa mattina, sabato 3 settembre, in un incidente motociclistico autonomo al Colle del Gran San Bernardo. Trasportato in elicottero all'Ospedale Parini di Aosta, l'uomo è stato ricoverato per un politrauma nel reparto di Ortopedia e Traumatologia con una prognosi di 30 giorni. 

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>