Brevi, Eventi

Saison Culturelle, Arisa sul palco dello Splendor il 24 marzo

Aosta - Il concerto, inizialmente organizzato al Palais Saint-Vincent, è stato spostato nel Capoluogo regionale per esigenze tecniche. Sul palco, con la cantante, si esibirà anche la polistrumentista valdostana Naïf Hérin.

Arisa

Toccherà anche la Valle d'Aosta, per la precisione il Teatro Splendor di Aosta la tournée di Arisa partita a gennaio. Il repertorio del live si compone sia del suo ultimo lavoro “Guardando il cielo”, sia dei suoi brani più celebri e amati a cui ha dato nuova vita riarrangiandoli con stili musicali diversi.

Il concerto, inizialmente organizzato al Palais Saint-Vincent è stato spostato nel Capoluogo regionale per esigenze tecniche e per garantire al pubblico una migliore offerta qualitativa. Assieme ad Arisa, sul palco dello Splendor, si esibirà anche la polistrumentista valdostana Naïf Hérin.

L'appuntamento è per venerdì 24 marzo a partire dalle ore 21.00 allo Splendor. Il biglietto intero ha il costo di 24 euro, mentre il ridotto 20 euro.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>