Brevi, Sport

Piscina scoperta di Aosta, domani la riapertura

Aosta -Durante il giorno di apertura ed il seguente, giovedì, la struttura sarà aperta dalle 15.00 alle 19.00 mentre venerdì, ultimo giorno di scuola, si terrà un'apertura speciale dalle 10.00 alle 20.00.

Piscina scoperta di Aosta

Aprirà ufficialmente i battenti domani con la sua riapertura, mercoledì 7 giugno, la stagione estiva per la piscina scoperta di Aosta. Durante il giorno di apertura ed il seguente, giovedì, la struttura sarà aperta dalle 15.00 alle 19.00 mentre venerdì, ultimo giorno di scuola, si terrà un'apertura speciale dalle 10.00 alle 20.00.

A spiegarlo Maurizio Fea della Regisport in una nota, che aggiunge: “Riserveremo inoltre una tariffa speciale per tutti gli studenti che vorranno venire a festeggiare l'ultimo giorno di scuola con noi. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook della piscina scoperta. Durante il mese di giugno gli orari saranno tutti i giorni dalle 12.00 alle 20.00 mentre il sabato e la domenica anticiperemo l'apertura alle ore 11. Finalmente a partire da Luglio e per tutto il mese di Agosto apriremo la piscina tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 20”.

La piscina coperta rimarrà invece aperta per tutto il mese di giugno e dopo la chiusura estiva prevista per i mesi di luglio e agosto, riaprirà ai primi di settembre sempre con Regisport come gestore.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>