Brevi, Eventi

Paolo Cognetti e Daniele Pieiller dialogano di montagna e città

Bionaz - L'incontro si svolge al Lago Lexert di Bionaz venerdì 10 agosto alle ore 16.30. Organizza l'associazione Naturavalp.

"La montagna e la città": è questo il titolo voluto dall'associazione Naturavalp per l'incontro di domani, venerdì 10 agosto, che vedrà confrontarsi lo scrittore Paolo Cognetti e Daniele Pieiller, albergatore e gestore dell'Alpe Rebelle e animatore territoriale della Valpelline.

Lo scrittore già vincitore del Premio Strega 2017 con il romanzo "Le otto montagne", quindi, proverà a raccontare la sua esperienza a un montanaro cocciuto come Daniele Pieiller per spiegargli quanto due realtà così diverse e distanti – la montagna e la città – possano aiutarsi a vicenda. 

L'appuntamento è per le ore 16.30 al Lago Lexert. 

Tag:

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>