Offerta di lavoro per autisti di pullman in Francia

Richiesta di personale, nel comprensorio francese Auvergne-Rhône-Alpes, rivolta a 30 autisti di pullman, in possesso della patente D + CQC Persone.
Brevi, Economia

Il Dipartimento Politiche del lavoro e della formazione, – servizio Eures della Valle d’Aosta – dell’Assessorato delle attività produttive, energia e politiche del lavoro, ha reperito una richiesta di personale, nel comprensorio francese Auvergne-Rhône-Alpes, rivolta a 30 autisti di pullman, in possesso della patente D + CQC Persone. Nel comprensorio sciistico, che comprende Chamonix, Morzine, la Clusaz, St Gervais, Les Carreaux, infatti un’importante azienda di trasporti sta ricercando personale per l’intera stagione invernale, da adibire al trasporto dei turisti.

Il servizio Eures è una rete di servizi pubblici all’impiego nata a livello europeo per supportare  lavoratori ed imprese per un efficace incontrato tra domanda ed offerta di lavoro in Europa.

L’Assessore alle attività produttive, energia e politiche del lavoro tiene a sottolineare come l’intensificazione dei rapporti con i Pôle Emploi della vicina Savoia e le collaborazioni intraprese nell’ambito della Journées des Métiers du Tourisme comincino a dare i primi frutti concreti.

In candidati interessati all’offerta, reperibile sul sito internet regionale alla voce www.regione.vda.it/lavoro, devono inviare il proprio curriculum e contattare il servizio Eures ai seguenti recapiti: eures@regione.vda.it0165 27 29 60, citando l’offerta n. 789/2016.

Per ulteriori maggiori dettaglio è necessario contattare il servizio Eures della Valle d’Aosta

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte